Miele al matcha e te in foglie
set

15.9516.95

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni 15.95
Il set contiene miele al matcha e un tè Moya in foglie a scelta tra i seguenti: Sencha 60g, Genmaicha 60g, Kukicha 60g, Hojicha 60g, Bancha 60g, Wakoucha 60g, Matcha Iri Genmaicha 60g, Yuzu Tea 60g

TRANSAZIONE SICURA

PayPal, Stripe

CONSEGNA RAPIDA

Spediamo entro 24 ore

CONSEGNA GRATUITA

quando spendi 60 EUR

SCONTI -10%

per clienti abituali

MIELE AL MATCHA E TE IN FOGLIE SET

Questo set con miele al matcha e tè in foglie biologico è un ottimo regalo per gli appassionati di tè e per chi cerca sapori originali. Viene confezionato in un packaging ecologico di altissima qualità, in carta spessa nera. Il miele biologico al matcha è un’originale combinazione di miele multi-floreale proveniente dalla EU e Moya Matcha Daily. Abbinato a qualsiasi tipo di tè in foglia darà un gusto invernale unico.

MIELE BIOLOGICO

Il miele ecologico al matcha è una deliziosa ed originale combinazione di miele naturale polacco e Moya Matcha Daily. È un miele multiflorale la cui dolcezza contrasta con la delicata amarezza del matcha giapponese del secondo e terzo raccolto. Il miele possiede un perfetto grado di dolcezza e una consistenza solida, indurita dal matcha. È ottimo per dessert, panini, toast, così come per il tè e altre infusioni e, naturalmente, per essere mangiato direttamente dal barattolo. Il nostro miele sostenibile si presenta in un barattolo di vetro con un coperchio di metallo ed è certificato biologico, il che è confermato dal simbolo della foglia verde sulla confezione.

MIELE BIOLOGICO – COME È FATTO?

Il nostro miele biologico certificato è fatto con polline di fiori proveniente da agricoltura biologica. Questo significa che nei campi non vengono utilizzati coadiuvanti come pesticidi e regolatori di crescita. Le piante crescono in modo naturale e sostenibile per offrire il loro polline alle api. La produzione del miele richiede grande cura e attenzione perché le api di solito volano fino a 3 chilometri dall’alveare in cerca di fiori. Gli insetti devono quindi avere accesso alle piante biologiche in quel raggio. La certificazione è la prova che queste condizioni sono state pienamente soddisfatte.

Carrello della spesa0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0