Moya Matcha

Moya Matcha è un marchio di autentico matcha biologico giapponese coltivato nella regione di Uji, nella prefettura di Kyoto. Questa regione è nota per la coltivazione di tè verde di qualità pregiata da oltre 800 anni. La regione di Uji è famosaper i suoi terreni fertili e l’acqua cristallina. Le piante di tè verde qui hanno condizioni ideali per la crescita grazie al paesaggio collinare che fornisce una buona esposizione al sole, a nebbie frequenti che proteggono le foglie delicate dal gelo e ad un’elevataquantità di precipitazioni piovose.

Moya Matcha è meticolosamente coltivato e raccolto in piccoli campi di tè biologico a conduzione familiare. Viene poi lavorato localmente per assicurare la qualità e la freschezza di tutti i nostri prodotti.Le foglie di tè sono conservate in magazzini speciali a temperature sotto lo zero prima diessere macinate in polvere di tè, imballate ermeticamente e spedite dal Giappone. Questo aiuta apreservare tutte le qualità della foglia di tè e a mantenere alti ilivelli di minerali e antiossidanti.

La nostra qualità è confermata da standard rigorosi, dalla certificazione biologica UE e dal certificato biologico rilasciato dall’associazione giapponese JONA. Questo significa che Moya Matcha viene coltivato su terreni privi di pesticidi e che ogni lotto viene accuratamente controllato per individuare potenziali residui chimici.

Ci sono quattro tipi o varietà di tè Moya Matcha: Moya Matcha Premium, Moya Matcha Traditional, Moya Matcha Daily e Moya Matcha Culinary. I tipi di matcha differiscono non solo per l’aspetto e il contenuto di nutrienti, ma prima di tutto per il gusto.

Moya Matcha è un marchio della Comunità Europea protetto dal diritto comunitario e di proprietà di Moya Europe.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0