POLITICA DI RIMBORSO E RESTITUZIONE 

 

Restituzioni 

 

Restituzioni fino a 30 giorni dall’acquisto. Se sono passati 30 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio. 

Per avere diritto a una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale. 

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto. 

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore. 

 

Rimborsi (se applicabili) 

 

Una volta che il tuo reso è ricevuto e dopo essere stato ispezionato, ti invieremo un’e-mail per confermarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del rimborso. 

In caso di approvazione, il tuo rimborso verrà accreditato automaticamente sulla tua carta di credito o secondo il metodo di pagamento che hai utilizzato, entro un numero di giorni limitato. 

 

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile) 

 

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, prima controlla nuovamente il tuo conto bancario. 

Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato. 

Poi contatta la tua banca. Spesso passa un po’ di tempo per l’elaborazione prima che il rimborso venga inviato. 

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a contact@moyamatcha.com 

 

Articoli in saldo (se applicabile) 

 

Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli in saldo non possono essere rimborsati. 

 

 

 

Scambi (se applicabile) 

 

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, mandaci un’email a contact@moyamatcha.com e invia l’articolo a: ul. Karłowicza 9a,  02-510 Varsavia PL

 

Spedizione 

 

Per restituire il  prodotto, spediscilo a: ul. Karłowicza 9a,  02-510 Varsavia PL

Dovrai pagare le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi il rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso. 

Il tempo necessario perché il prodotto scambiato ti arrivi potrebbe variare a seconda di dove vivi. 

Se stai spedendo un articolo del valore che supera le 50 sterline, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione di spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo da te restituito. 

 

Carrello della spesa0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0