Tazza Maru-chan

12.95

Tazza Maru-chan, tazza in ceramica realizzata a mano.
CAPACITÀ: 200 ml
ALTEZZA: 8,5 cm
DIAMETRO: 7 cm
PAESE DI PRODUZIONE: Polonia
Come ogni prodotto artigianale, le dimensioni e l’aspetto possono variare leggermente. Può essere lavata in lavastoviglie.

TRANSAZIONE SICURA

PayPal, Stripe

CONSEGNA RAPIDA

Spediamo entro 24 ore

CONSEGNA GRATUITA

quando spendi 50 EUR

SCONTI -10%

per clienti abituali

TAZZA MARU-CHAN

La tazza Maru-chan è progettata per degustare il tè verde e tradizionalmente utilizzata per la Cerimonia del tè giapponese. Realizzata in argilla delicata, ma allo stesso tempo resistente ai danni grazie al processo di cottura della ceramica ad una temperatura di 1150°C, la tazza stupisce sia per la sua leggerezza che per la sua durevolezza. Il colore grigio e irregolare dello smalto ricorda una nuda roccia di montagna, mentre la forma incanta per la sua semplicità e funzionalità.

La creazione di questa tazza è il frutto della collaborazione di Moya con lo studio Baobab – un laboratorio di ceramica fondato più di 10 anni fa da Natalia e Olaf. La coppia si è innamorata a tal punto dell’universo della ceramica da aprire il loro proprio laboratorio creativo nella campagna polacca. Per loro la ceramica non è lavoro, ma passione! Lo si vede dall’attenzione e dall’impegno messo nella creazione di ogni singolo pezzo.

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0