Tazza Kaze

12.95

Tazza Kaze, tazza in ceramica realizzata a mano.
CAPACITÀ: 200 ml
ALTEZZA: 9 cm
DIAMETRO: 7 cm
PAESE DI PRODUZIONE: Polonia
Come ogni prodotto artigianale, le dimensioni e l’aspetto possono variare leggermente. Può essere lavata in lavastoviglie.

TRANSAZIONE SICURA

PayPal, Stripe

CONSEGNA RAPIDA

Spediamo entro 24 ore

CONSEGNA GRATUITA

quando spendi 50 EUR

SCONTI -10%

per clienti abituali

TAZZA KAZE

La tazza Kaze è una piccola tazza fatta a mano in argilla di gres. È stata realizzata da KOOE, un piccolo studio di ceramica artigianale a Cracovia, e fa parte della serie limitata creata da KOOE per MOYA. Gli smalti di finitura utilizzati per le ceramiche di questa serie sono realizzati a partire da antiche ricette tradizionali giapponesi. Ogni ciotola è un pezzo artigianale unico, che si distingue dalle altre per le sue sottili ma naturali differenze. Il gres viene cotto a temperature molto alte, oltre i 1300° C, per garantirne sicurezza e durata. Le dimensioni e il colore possono leggermente variare perché ogni tazza è realizzata a mano al tornio.

La tazza Kaze è progettata per bere il tè in foglie, ma può essere usata anche per altre bevande calde o fredde. Ogni tazza Kaze è realizzata unicamente a mano del vasaio e può apparire leggermente diversa da quella raffigurata nell’immagine.

Controlla anche

Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0