Moya Matcha Ceremonial set
Yoshi

64.9569.95

Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni 64.95

Il set cerimoniale Matcha Premium include:

  • Moya Matcha Premium 30g o Moya Matcha Traditional 30g
  • Matchawan Yoshi – ciotola per matcha, realizzata a mano in ceramica
  • Chasen – frusta per matcha di bambù
  • Porta chasen
  • Chashaku – cucchiaio per matcha di bambù

TRANSAZIONE SICURA

PayPal, Stripe

CONSEGNA RAPIDA

Spediamo entro 24 ore

CONSEGNA GRATUITA

quando spendi 60 EUR

SCONTI -10%

per clienti abituali

MOYA MATCHA CEREMONIAL SET

Il cofanetto Matcha Traditional Ceremonial è il set perfetto per chi muove i primi passi nell’universo del matcha e della tradizionale Cerimonia del tè giapponese, chiamata anche “La Via del Tè”. È anche un ottimo regalo per chiunque voglia iniziare la sua avventura con il matcha.

MATCHAWAN YOSHI

Il matchawan Yoshi è una ciotola tradizionale utilizzata per bere il matcha durante la Chanoyu, la cerimonia del tè giapponese. La sua struttura leggera è tuttavia estremamente resistente grazie alla durevole argilla cotta ad alte temperature. L’interno della ciotola è nero e le pareti esterne sono ricoperte da sublimi cerchi rossi e rettangoli neri. Il matchawan Yoshi è realizzato in collaborazione tra Moya e Baobab studio, uno studio di ceramica polacco a conduzione familiare guidato da un duo di appassionati – Natalia e Olaf – le cui ceramiche si trasformano in piccoli pezzi d’arte.

Per preservare tutte le proprietà del matcha, assicuratevi che la temperatura dell’acqua non superi gli 80°C.

Capacità: 400ml

Altezza: 7,5 cm

Diametro: 11 cm

Paese di produzione: Polonia

Può essere lavato in lavastoviglie.

Come ogni prodotto artigianale, le dimensioni e l’aspetto possono variare leggermente.

CHASEN, FRUSTA DI BAMBÙ PER MATCHA

Il chasen, la tradizionale frusta di bambù, è uno strumento indispensabile per la Cerimonia del tè matcha giapponese. Le sottili setole, lavorate a mano, sono intagliate da un unico pezzo di bambù. Quando si usa un chasen per emulsionare il matcha è meglio mantenere il polso sciolto e rilassato e fare rapidi movimenti a zig zag a forma di lettera "W" o "M". Questo movimento aiuta a dare al matcha l'ideale consistenza spumosa.

NAOSHI, PORTA CHASEN

Il tradizionale porta frusta per matcha non è solo un bel componente del tradizionale set per la preparazione del tè matcha giapponese. Il naoshi è anche un utensile molto pratico che permetterà al tuo chasen di asciugarsi più velocemente, mantenere la sua forma e prolungare la sua durata.

Materiale: porcellana. Dimensioni: 7cm (altezza) x 6cm (diametro). Colore: Nero onice. Può essere lavato in lavastoviglie.

CHASHAKU, CUCCHIAIO DI BAMBÙ PER MATCHA

Il chashaku è il tradizionale cucchiaio per matcha ed è un elemento indispensabile per la Cerimonia del tè matcha giapponese. La parte curva del cucchiaio è usata per prendere una piccola porzione di tè matcha e metterla nella ciotola (matchawan). La miscela viene poi emulsionata con una frusta di bambù (chasen) fino a renderla liscia ed omogenea. La quantità di matcha da usare dipende dai propri gusti. Per ottenere una preparazione leggera, chiamata anche "usucha", è necessario aggiungere 1 o 2 chashaku di matcha in circa 100 ml di acqua.

Material: Bamboo. Length: 18cm. Not dishwasher safe.Materiale: bambù. Lunghezza: 18cm. Non lavabile in lavastoviglie.

Carrello della spesa0
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0